Non è una novità per l’emittente americana CBS che le sue due ospiti più popolari, le soap opera Febbre d’amore e Beautiful, nel corso dei lunghi anni di messa in onda intreccino tra loro personaggi e si scambino interpreti. L’opera di cross-over ha interessato anche l’affascinante attore Sean Kanan, impegnato in entrambe le narrazioni seriali nel ruolo di Deacon Sharpe e presto di nuovo sui set della primogenita dei Bell The Young and the Restless (fonte: Forumautori.com).
Pare che dalla patinata Los Angeles al momento non ci siano storie per l’uomo che ha fatto capitolare con il suo sguardo intenso milioni di telespettatrici, e che invece in quel di Genoa City, nel Wisconsin, abbiano in mente un piano per reinserire il suo personaggio (uscito di scena appena lo scorso 13 settembre) negli avvincenti meccanismi della trama che si dipanerà nei prossimi episodi: due puntate a novembre per ricominciare, e poi si vedrà.
Prospettiva allettante e di lungo termine, si augurano le fans. E ne hanno di che sperare, visto che a Febbre d’amore sta per tornare anche un’antica e piacevole conoscenza di Deacon, Nikki Newman (col volto dell’attrice Melody Thomas Scott). E chissà cosa avranno in mente gli autori!