European Soap Fan Day: Casoria premia le soap europee il 24 novembre 2011

Sono milioni i telespettatori che ogni giorno intrattengono il loro tempo libero a seguire le intricate evoluzioni delle trame proposte dalle soap opera in onda ormai da anni nei nostri canali televisivi. E per loro è in arrivo una sorpresa speciale (Fonte: Forumautori.com).

Per il nutrito pubblico di fedelissimi è stato organizzato un evento che sicuramente li renderà felici: le terre campane apriranno i battenti ai titoli più gettonati tra i longevi e popolari racconti seriali di produzione nostrana ed europea e ai loro noti protagonisti, per i quali è stato pensato un omaggio imperdibile. Agli italiani farà sicuramente piacere sapere che gli attori insieme alle loro storie dipanate lungo puntate tanto avvincenti quanto inarrestabili saranno graditi ospiti di un evento organizzato per il prossimo 24 novembre al Centro Commerciale I Pini di Casoria (comune della provincia di Napoli), nel quale sarà accolto l’European Soap Fan Day. Una occasione alla quale rinunciare sarà difficile per tutti gli inguaribili seguaci delle vicende raccontate in Un posto al sole, Centovetrine, Tempesta d’amore, Julia – La strada per la felicità e Alisa – Segui il tuo cuore, che vedranno premiate le loro narrazioni preferite e potranno confermare l’indiscusso ed intramontabile affetto che nutrono per questi grandi successi.

Pomeriggio ghiotto soprattutto per tutti coloro i quali volessero salutare e conoscere da vicino gli interpreti che gravitano attorno alle avventure appassionanti di cui ogni giorno sono impegnati a tessere l’evolversi. Per quanti avessero intenzione di raggiungere il luogo dell’appuntamento già si vociferano dei nomi: per la soap partenopea sembra parteciperanno Lucio Allocca e Carmen Scivittaro, Giorgia Gianetiempo e Flavio Gismondi, ma anche Nina Soldano e Marina Tagliaferri. Lorenzo Patanè rappresenterà Tempesta d’amore e poi ci sarà Roman Rossa per La strada per la felicità.

Lascia un commento