Esmeralda su Lady Channel

Riparte oggi, su Lady Channel ogni giorno alle 15:00, alle 06:00 e alle 01:00 la telenovelas Esmeralda, remake della fortunatissima Topazio (serie anni ’80 con Grecia Colmenares).

Protagonista della soap è la bellissima Esmeralda (Leticia Calderon), una ragazza nata da una famiglia benestante, ma adottata dalla cameriera della famiglia. Visto che alla sua nascita la piccola Esmeralda sembrava morta, la vera madre Bianca (Raquel Morell), sapendo che il marito Rodolfo Peñarreal (Enrique Lizalde) aveva da sempre sognato un bambino, fa uno scambio prendendo un bambino rimasto orfano alla nascita.

Quando Chana la cameriera si rende conto che la piccola è ancora viva, decide di tenersela, ma dopo pochi anni, muore e la piccola viene presa in adozione dall’eremita e medico del villaggio Lucio Malaver (Salvador Pineda). Esmeralda crescendo diventa bellissima e Lucio decide di sposarla, ma le cose cambiano quando la bella ragazza incontra Giulio Armando Peñarreal (Fernando Colunga), figlio di Rodolfo Peñalver .. ossia il suo vero padre.

Esmeralda e Josè s’innamoreranno, ma il Dott. Lucio Malaver si opporrà con ogni mezzo e metodo per evitare una loro unione.

Lascia un commento