Negli episodi che andranno in onda dal 9 al 14 novembre, Centovetrine regalerà una serie di puntate ai limite del thriller ai propri appassionati. Centovetrine, infatti, verrà messa sotto scacco con una rapina organizzata da Viola, Maya ed Esmeralda, rispettivamente interpretate da Barbara Clara, Margherita Tamanti e Martina Melani. Dopo il salto, troverete la gallery con alcune scene.
Viola, Maya ed Esmeralda, che rubano non per soldi ma per provare forti emozioni, giungeranno a Centovetrine, mascherate.
Una volta messa in atto la rapina, la banda sarà costretta a fuggire a causa dell’allarme ma riusciranno a farlo con un ingente bottino.
Sarà Ettore, interpretato da Roberto Alpi, ad affrontarle faccia a faccia. L’uomo non riconoscerà Viola a causa della maschera. Viola, di tutta risposta, gli sferrerà un calcio anche a causa dell’odio accumulato dalla donna nei suoi confronti.
Zeno, interpretato da Massimiliano Vado, vittima anch’egli della rapina, si avvicinerà presto alla verità ma la vicenda si concluderà tragicamente e la vita di tutti sarà irrimediabilmente segnata per sempre.