Centovetrine, Laura e Sebastian: durerà?

Nel  cast di Centovetrine dagli esordi, il personaggio femminile di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) non smette di occupare la scena. In particolare, è la sua seduzione a giocare il ruolo di protagonista. Le ultime vicende raccontano, infatti, di una donna il cui fascino è interminabile causa di sofferti intrighi amorosi.

Gli autori, si sa, vengono pagati per inventare storie. Ma quella di Laura ha un finale decisamente prevedibile. Salvo piacevoli smentite, i fans della soap targata Canale 5 possono già aprire scommesse sulla piega che prenderà la relazione con l’ultima conquista, Sebastian (Michele D’Anca). Nel ricostruire la movimentata vita sentimentale di Laura, non possiamo fare a meno di notare che la sua esperienza in materia affettiva è del tutto fallimentare. Un matrimonio interrotto, aggrovigliamenti irregolari di lenzuola (con preti o uomini di altre), un’attrazione altalenante e pericolosa (quella per Ettore-Roberto Alpi), decine di ritorni di fiamma (tra fidanzatini adolescenziali e vecchi amici) e altrettante avventure (da Adriano-Luca Capuano a Niccolò-Raffaello Balzo).

Spoiler a parte, come vi piacerebbe che andasse a finire tra Laura e Sebastian? L’ultima succinta veste del suo personaggio è in grado di regalarvi emozioni o preferivate la Laura di sani principi?

[poll id=”4″]

 

Lascia un commento