Tante novità in arrivo per i nuovi episodi di Centovetrine che andranno in onda a partire dal 25 agosto, ovvero dalla fine della pausa estiva della soap che, come accade ogni anno, non viene trasmessa nei due mesi più caldi dell’anno.
Ma questo non vuol certo dire che i lavori si siano fermati, anzi: per la prossima stagione di Centovetrine sono in arrivo delle interessantissime sorprese che saranno sicuramente gradite ai tanti fan della soap italiana.
Come sappiamo, a partire dalle puntate di Centovetrine che andranno in onda dall’inizio del 2015, i fan della soap potranno rivedere alcuni personaggi particolarmente amati. Parliamo dei componenti della famiglia Della Rocca, Marco, Stefano ed Edoardo che, ognuno a suo modo, faranno il loro ritorno nel centro commerciale più famoso del piccolo schermo.
Ma oltre al ritorno di questi personaggi, a breve a Centovetrine vedremo arrivare anche un altro fascinoso e misterioso personaggio. Si tratta di Velasco Donè Paro, interpretato dal bellissimo Bruno Cabrezio, che, dopo aver avuto una carriera di successo nel calcio e poi nella moda come modello, ha deciso di intraprendere il mestiere dell’attore e il suo debutto in Italia sarà proprio a Centovetrine.
Il suo personaggio, che ancora non si sa con esattezza quando arriverà, sarà assoldato direttamente da Carol Grimani che ha intenzione di sfruttare il suo fascino e la sua bellezza per rompere le uova nel paniere ad una delle nuove coppie del centro commerciale torinese. Dato che alla fine di questa stagione abbiamo visto più che altro coppie scoppiate, è molto probabile che le mire di Carol siano rivolte ai due novelli innamorati Damiano e Cecilia,