Barbara Clara è l’attrice di origine venezuelana che interpreta il ruolo di Viola Castelli in Centovetrine. L’attrice ha anche la passione della musica: Barbara, 30 anni, in un’intervista a Tv Mia ha parlato delle sue esperienze in questo campo e ha dichiarato di avere anche un fidanzato musicista.
Per Barbara, che ha anche militato nella girl band Cinema2, la musica è essenzialmente divertimento:
Da ormai 5 anni faccio la vocalist accompagnando un mio amico dj in alcune serate. Io presto la voce e scrivo testi in spagnolo per canzoni da discoteca. La mia voce viene campionata e sporcata su una base molto ritmata e quando mi esibisco dal vivo in discoteca, il mio compito è coinvolgere il pubblico.
Nessuna collaborazione in vista, però, con il fidanzato, Salvatore, musicista pugliese:
Ho molto rispetto per il lavoro di Salvatore, che è un musicista vero. Io so quali sono i miei limiti e mi rendo conto di non essere una vera e propria cantante. Il mio rapporto con la musica è basato sul divertimento, per Salvatore, invece, è un lavoro.
Oltre al lavoro, Barbara, ovviamente, pensa anche a formare una famiglia proprio con Salvatore:
E’ sempre stato il mio sogno avere figli e formare una famiglia. Succederà ma non so dire quando: devo pensarci bene. So però che quando avrò un bambino, mi dovrò assentare dal lavoro per qualche anno, almeno due o tre.
Riguardo Viola, infine, Barbara svela qualche anticipazione:
Viola vivrà un intenso cambiamento: per lei finalmente si aprirà un periodo di grande serenità.