Il prossimo 19 settembre andrà in onda l’ultima puntata di Centovetrine in cui apparirà Alessia, il personaggio interpretato da Eleonora Di Miele. Alessia, che tutti credono morta e che ha portato il ricovero di Adriano in clinica psichiatrica, dopo aver risolto il caso e dimostrato che Adriano non è diventato pazzo, è pronta per lasciare Torino. Cambiamenti in vista anche per Jacopo, interpretato da Alex Belli.
Gli ultimi episodi con protagonista Alessia, vedranno Adriano (Luca Capuano) cercare di incastrare Donatella (Carola Stagnaro) mentre Carol (Marianna De Micheli) scoprirà che Alessia è viva che è stato il dottor Correntini ad organizzare il tutto.
Jacopo, invece, subirà dei cambiamenti nel suo comportamento. E’ lo stesso Alex Belli, in un’intervista rilasciata ad Oggi, a rivelare le novità riguardo il suo personaggio:
Il pubblico riceverà qualche sorpresa dal mio personaggio, che esalterà la sua parte più buona, ma non posso dare grandi anticipazioni, posso solo dire che nelle prossime puntate tutti scopriranno un lato inedito.