Amori che nascono e che finiscono, intrighi e segreti, emozioni sempre forti: sono questi gli ingredienti che hanno reso Centovetrine la soap italiana più amata e longeva del piccolo schermo.
Anche per la prossima settimana sono previsti cinque nuovi episodi pieni di suspence: se volete sapere cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 marzo
Tra Ettore ed Emma c’è una forte intesa, nata al momento stesso del loro primo incontro. L’attrazione tra di loro è forte, tanto che i due passeranno una romantica notte in barca, ma questo idillio è destinato a finire quando Cedric, il marito di Emma, la chiama e lei corre da lui.
Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine assisteremo ad un bacio tra Cecilia e Damiano: i due sono molto amici e temono che quanto accaduto possa mettere a repentaglio il loro rapporto.
Dopo la proposta di matrimonio, Jacopo e Fiamma danno una festa per il loro fidanzamento, durante la quale Leo incontrerà nuovamente Matilda e stupirà tutti con il suo comportamento, dato che la inviterà a cenare con loro.
I futuri sposi, però, dovranno affrontare una questione piuttosto spinosa: durante il trasloco Jacopo trova una foto di Fiamma che mette in dubbio la sincerità della ragazza, per questo Jacopo deciderà di affrontarla direttamente per capire quale sia la verità.
Le indagini avviate da Sveva su Adam portano ai primi risultati: da un’analisi fatta da un hacker sul computer dell’uomo, infatti, Sveva scopre che è stato poi lui a prendere i soldi del ricatto fatto a Viola.