Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 ottobre

Siamo pronti per dare inizio ad una nuova settimana di Centovetrine, la soap italiana più amata di Canale 5, che continua a riscuotere un grandissimo successo.

Anche per questa settimana sono previste tantissimi colpi di scena e non mancheranno certo le emozioni, per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate continuate a leggere qui di seguito.centovetrine

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 ottobre

Carol è riuscita nell’intento di diventare amministratore delegato della holding e tutti i suoi sforzi si concentreranno sulle possibili soluzioni per far uscire il centro commerciale dalla crisi. Non sarà facile per lei, che ha contro anche Jacopo Castelli, ma Carol è una donna dalle mille risorse e pur di trovare i finanziamenti per rinnovare Centovetrine andrà a Zurigo a cercare nuovi appoggi finanziari.

Nel frattempo Sebastian, che ha deciso di mantenere fede alla parola data a Renata, inizia a sospettare che Alba potrebbe essere sua figlia, soprattutto dopo che Valerio gli dice che la ragazza è nata in carcere. Ma, alla morte di Renata, Alba non vorrà saperne di accettare l’aiuto dell’uomo e non sospetta minimamente che Sebastian possa essere suo padre.

Cedric è in viaggio verso Torino, anche se Vincent ha espresso la chiara intenzione di non velorlo vedere, ma il suo viaggio sarà tutt’altro che facile: non solo, infatti, c’è serio pericolo che l’aereo possa precipitare, ma accanto è seduta una misteriosa donna che potrebbe metterlo in seri guai.

Qualche problema anche per Damiano e Cecilia che, alle prese con un piccolo incidente occorso a loro figlio, inizieranno a comprendere le difficoltà di essere genitori.

Lascia un commento