Cosa accadrà nelle puntate di Centovetrine la prossima settimana? Riusciremo a scoprire se Sebastian è ancora vivo? E, ancora, Cecilia riuscirà a capire che è davvero il mandante dell’omicidio di Oriana?
Se volete sapere le risposte a queste e alle tante altre domande che ci porranno le puntate di Centovetrine di questa settimana, continuante a leggere le nostre anticipazioni.
Centovetrine, anticipazione delle puntate della settimana dal 3 al 7 febbraio
Nelle scorse puntate di Centovetrine abbiamo assistito al ritorno di Ettore Ferri, fondatore della holding poi emigrato in Oriente, che è stato richiamato da Jacopo Castelli per tornare e riprendere in mano la situazione. Logica conseguenza del suo ritorno, come vedremo nelle puntate della prossima settimana, sarà il suo ritorno anche a capo della holding, che avverrà durante un difficile cda in cui sarà Carol Grimani a proporre Ettore come nuovo presidente.
Nel frattempo, Leo Brera esce di prigione e torna a casa, con lui Carol che se ne prenderà cura durante la convalescenza, periodo che farà riaccendere la passione tra i due. Laura, dal canto suo, è ancora alla ricerca del marito Sebastian: l’uomo è vivo ma è nascosto in un capanno dove una donna lo accudisce.
Zeno è ancora in prigione e riceve una visita di Damiano che lo avverte chiaramente: anche se dovesse uscire di prigione dovrà stare lontano da Cecilia, alla quale ha già procurato fin troppo dolore. La donna continua intanto ad indagare e, grazie anche all’aiuto di Ivan, riuscirà ad arrestare il vero mandante dell’omicidio di Oriana, scagionando definitivamente il Bettini.