Nelle nuove puntate di Centovetrine, debutterà nel cast l’attore Andrea Bullano che interpreterà il personaggio di Yuri. L’attore, intervistato da Gossip, ha parlato del suo personaggio ma anche del futuro della soap opera di Canale 5 che appare sempre incerto.
L’attore torinese 35enne descrive così il suo personaggio:
E’ un personaggio noir. Sarà in relazione con Maddalena e avrà molto a che fare con la scomparsa di Adriano. Ci sarà anche una storia di vendetta che lo riguarda, qualcosa legato al passato. Ci ho messo molto della mia personalità anche se ovviamente non compierei mai certe azioni che invece fa lui.
Riguardo al futuro incerto della soap, Bullano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sono decisioni aziendali che a me non sorprendono più di tanto ma mi viene da pensare alle maestranze che lavorano per questa soap che dopo 11 anni sono stati buttati in mezzo ad una strada per poi essere ripresi e adesso non c’è la certezza di continuare a lavorare. E pensare che Centovetrine è un prodotto di traino perché fa ottimi ascolti anche rispetto alle fiction seriali. Certo devi investirci qualcosa ma se poi il ricavato è maggiore credo sia comunque vantaggioso. Ma forse ultimamente si tende a privilegiare le produzioni estere che praticamente sono a costi zero.