Brooke Logan lascia Beautiful per Ballando con le stelle

beautiful brooke

Brooke Logan lascerà Beautiful. E’ questa la notizia che ha lasciato sconvolto il pubblico della soap in queste ultime ore, anche se la sua assenza si spera sia solo temporanea.

Ma i telespettatori italiani non sentiranno l’assenza di uno dei personaggi più complessi ed amati della soap, dato che Katherine Kelly Lang sarà una della concorrenti della decima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che partirà il 4 ottobre.

Così, dopo Ronn Moss, che ha partecipato ad una delle scorse edizioni del programma, la Carlucci è riuscita ad accaparrarsi anche l’altra protagonista per eccellenza di Beatiful, che vedremo quindi nella nuova veste di ballerina.

E questo impegno porterà Kelly Lang lontana dal set di Beautiful, dato che l’attrice ha deciso – diversamente da quanto fece Ronn Moss – di trasferirsi in Italia per tutta la durata del programma (circa due mesi).

I produttori della soap quindi dovranno inventare qualcosa per questa temporanea uscita di scena (che inoltre coincide proprio con il periodo di rinnovo del contratto dell’attrice) e molto probabilmente, almeno stando a quanto dichiarato dalla Lang, la sua assenza sarà giustifica da una sua temporanea permanenza alla Forrester International, anche se in Italia continueremo ancora per un po’ a vederla anche nei panni di Brooke Logan.

Oltre all’impegno con Ballando, l’attrice in Italia avrà modo anche di dedicarsi all’altra sua attività: la Lang, infatti, è la designer di una linea di caftani venduti anche nel nostro paese.

 

 

Lascia un commento