Ovviamente i fan non attendevano altro: anzi, erano anni che continuano a chiedere sempre lo stesso desiderio, ovvero il grande ritorno di Bridget Forrester all’interno del cast della ben nota soap opera Beautiful. Ebbene, proviamo a capire meglio come è diventata al giorno d’oggi Ashley Jones, l’attrice che ha fatto innamorare migliaia di fan di questo programma.
Bridget Forrester e il grande ritorno
Non c’è stato probabilmente un solo appassionato di soap che non si è fatto la stessa domanda. Ovvero, dove caspita è finita Bridget Forrester? Stiamo facendo riferimento alla figlia di Brooke ed Eric, che ha fatto capolino nella serie addirittura nel 1992, prendendovi parte poi in maniera estemporanea fino al 2010. Man mano che passavano le puntate, poi, la presenza di Bridget si è fatta sempre meno costante, fino al punto tale di scomparire del tutto.
Con il passare del tempo, però, sono stati numerosi i fan della serie che si sono posti la domanda di dove sia finita e hanno richiesto a gran voce di farla tornare, anche solamente con l’intento di rendere un po’ più frizzante il contesto dei personaggi che, chiaramente, corre il solito rischio di cadere nella più totale monotonia. Ebbene, pare che le richieste abbiano raggiunto il loro scopo, dato che Bridget Forrester farà ritorno nella celebre soap.