Oggi 16 Ottobre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Braccialetti Rossi. Siamo infatti arrivati alla serie numero 3 del racconto delle vite dei giovani protagonisti di questa toccante e coinvolgente fiction.
La serie ha moltissimi fan ed era quindi inevitabile raccontare ancora una volta nuove storie senza mancare di far ritrovare vecchi e amatissimi protagonisti. Di certo gli appassionati ritroveranno Nina e Vale e Leo e Cris, mentre tra le new entry ci sono Giorgio Marchesi e Luca Ward che interpretano rispettivamente un cardiochirurgo che viene dall’estero, dall’aria fredda e austera e un generale dell’aeronautica militare reduce da una dura esperienza in Iraq e Afghanistan.
Come dicevamo in questa prima puntata ci saranno Leo, interpretato da Carmine Buschini e Cris, interpretata da Aurora Ruffino alle prese nuovamente con la malattia e quindi costretti a tornare in città. Vale interpretato da Brando Pacitto, nonostante il superamento della malattia dovrà fare i conti con la vita di tutti i giorni, mentre Nina, interpretata da Denise Cantucci, continua a lottare con il tumore e piano piano la conosceremo sempre meglio.
Ricordiamo che la serie andrà in onda su Rai Uno a partire da stasera in prima serata dalle 20.35.