Bella e assolutamente determinata nell’ottenere ciò che vuole, Maya sarà nei prossimi mesi una delle protagoniste principali di Beautiful.
I tantissimi fan di Beautiful sanno che la modella nasconde un segreto che non deve in alcun modo essere scoperto, ma sembra che a breve questo segreto verrà messo in pericolo, e con esso anche tutto ciò che la ragazza è riuscita a conquistare. Di cosa si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo.
Le soap di lunga durata necessitano ogni tanto di una scossa che dia nuova linfa alla trama. Gli sceneggiatori di Beautiful in questo sono dei veri maestri: tra amori al limite dell’incesto, morti e misteriose riapparizioni sono stati in grado di mantenere sempre alta l’attenzione del pubblico.
Ora hanno deciso di spingersi oltre, creando sul personaggio di Maya l’occasione di trattare un tema di cui a Beautiful non si era mai parlato: la modella, infatti, in realtà è un transessuale.
E’ questo il terribile segreto della ragazza, che dovrà lottare con tutte le sue forze perché non venga alla luce mandando in fumo la sua storia con Rick.
Dalle anticipazioni che arrivano dall’America, infatti, si scopre che Maya, dopo che Caroline ha tradito Rick con Ridge, ha colto al volo l’occasione per riavvicinarsi a Rick che alla fine ha ceduto alle sue avance. Maya si è stabilita a casa Forrester ed è in procinto di sposare Rick, ma l’arrivo di sua sorella Nicole, che le chiede ospitalità, rischia di mandare tutto in fumo.
La giovane, infatti, non sembra essere a Los Angeles per studio, ma per capire perché i suoi genitori non parlano mai di sua sorella Maya.