Zack Conroy, che sta riscuotendo un ottimo successo grazie al ruolo di Oliver in Beautiful, ha rivelato in un’intervista riportata da Tv Mia, un’esperienza drammatica per quanto riguarda la sua vita privata. A causa di un’incidente durante una partita di hockey, Zack è stato in coma per due giorni.
Zack racconta la dinamica dell’incidente:
Ho sempre praticato molti sport, primo tra tutti l’hockey su ghiaccio. Purtroppo, durante una partita, sono caduto durante un contrasto di gioco e sono finito in coma. Da quel giorno non ho potuto più giocare a hockey.
Nonostante il dramma che ha vissuto la sua famiglia, Zack preferisce scherzare e sdrammatizzare sull’accaduto:
Sono stato in coma per poco meno di due giorni ma a mia madre piace dire che è durato una settimana. Le piace esagerare. Comunque ne sono uscito bene, non ci sono state conseguenze serie sulla mia salute.
Zack, infine, racconta com’è nata la passione per la recitazione:
Durante il liceo, ho seguito lezioni di recitazione e partecipato ad alcune rappresentazioni teatrali. Poi, quando è arrivato il momento di decidere che cosa studiare all’università ho messo da parte la recitazione e teatro e ho scelto la facoltà di Economia del Boston College, dove mi sono laureato con lode.