Quando vi abbiamo raccontato che il crossover tra Cobra Kai e Beautiful potesse essere reale, non ci aspettavamo che questo fosse davvero preso alla lettera. Infatti come ben sappiamo l’attore Sean Kanan che veste i panni di Deacon nella soap, pratica karate e da come è terminata la puntata di oggi, probabilmente dalla prossima lo vedremo applicato. Seppur immaginavamo che venisse usato più celermente, come le lezioni tra Deacon e sua figlia Hope che vuole imparare il karate, domani lo vedremo sicuramente usato nella Cobra Kai maniera. Sì perché ormai Ridge è su tutte le furie e per capirne i motivi bisogna ripercorrere a retroso gli avvenimenti.
Nelle puntate dedicate al capodanno abbiamo visto Brooke, che con Deacon in passato si è resa partecipe di uno degli scandali più indelebili della famiglia Forrester, aver ripreso a bere. La colpa non è ovviamente della stessa, ma di Sheila che ha agito alle spalle di tutti scambiando le bottiglie di spumante analcolico con quelle di alcolici veri. Questo ha portato Brooke e Deacon a ritrovarsi da soli durante la notte di capodanno, dopo i festeggiamenti in famiglia. Seppur quest’ultimo si sia già nuovamente dichiarato a Brooke, ha visto che qualcosa in lei non andava ed infatti i due si sono scambiati un bacio non avendo più il controllo dei freni inibitori. Peccato che il loro bacio è stato visto da Douglas, nipote di Ridge e sapevamo che inevitabilmente la notizia sarebbe arrivata anche all’interessato.
Infatti quest’oggi dopo un confronto con l’ex moglie Taylor, è andato a chiedere spiegazioni direttamente a Brooke che era pronta a raccontare tutto. È emerso infatti che insieme a Deacon ha passato pure la notte, ma i suoi ricordi sono confusi e seppur il “mascalzone” afferma di essere innocente, di non aver approfittato di Brooke, di averla semplicemente aiutata riguardo al suo stato di alterazione, non viene giustamente creduto. Stephy e Thomas, figli di Ridge e Taylor, sperano che finalmente il padre apra gli occhi e torni con sua madre; Hope figlia di Brooke e Deacon seppur creda alle parole del padre in fondo spera che i due possano formare una famiglia, ma sia Brooke che Ridge sembrano intenzionati a lottare per il loro matrimonio. Per quest’ultimo la lotta è intesa come nel vero senso della parola, infatti la puntata è finita con Ridge che si è scagliato contro Deacon partendo con il pugno e stando all’immagine postata qui ci sarà una vera e propria lotta tra i due.