Beautiful: una vecchia nemesi è tornata a creare problemi

Cosa sta succedendo in Beautiful? La soap più longeva della storia che regna sovrana nella tv italiana da almeno 30 anni, ha la capacità di reinventarsi da sempre. Non a caso in questi giorni è tornato alla ribalta uno dei personaggi passati più temuti dalla famiglia Forrester. Arrivata durante il matrimonio tra Stephanie Forrester e John Finnegan che sembrava filare liscio fino a quando non si è palesata la nemica numero uno di tutta la famiglia: Sheila Carter.

Per chi non si ricorda chi fosse Sheila, in passato ha dato parecchie rogne ai Forrester. Nel suo “curriculum” di pazzoide infatti figura: litigi vari con la ex matriarca della famiglia Stephanie, comprese Brooke Logan e l’allora moglie di Ridge, Taylor. Non solo litigi, ma anche tentati omicidi. Infatti Sheila ha sparato a tutte e tre le donne menzionate prima, riducendo Taylor quasi in fin di vita. Per questo la neo moglie di Finn è furiosa dopo averla rivista. Com’è successo? Sheila si è presentata al matrimonio adducendo di essere la madre biologica del  John, ma lui non conosceva né lei né il suo passato oscuro ed è per questo che appena l’ha fatta entrare nella stanza si sono tutti scandalizzati. Ridge, Brooke ed Eric si sono subito attivati per fare in modo che fosse allontanata una volta per tutte dalla famiglia, ricordiamo inoltre che la stessa Sheila è stata sposata anche con quest’ultimo che ha poi scongiurato che uccidesse seriamente Taylor e Brooke.

Si pensava che Sheila dunque fosse ancora in prigione, ma cosa la lega di nuovo alla famiglia Forrester? Si è scoperto essere la madre biologica di John, perché il suo padre adottivo ha avuto una relazione extraconiugale con la stessa, rivelando dunque di essere il padre biologico. Questo John ancora non lo sa ed infatti il padre per evitare che Sheila rivelasse tutto ha organizzato un incontro per farle conoscere il nipote Ace con la promessa di sparire per sempre, convinti che Stepphy fosse fuori per lavoro. Inutile dire che per un disguido ritorna a casa ed alla vista del figlio in braccio all’odiata nonna si è arrabbiata moltissimo. Inutile dire che Sheila non manterrà la promessa di sparire e sta già minacciando nuovamente l’incolumità di tutta la famiglia, compresa quella di suo figlio che dice di amare ma sembra non importarle i danni emotivi che gli sta già causando. Cosa succederà in seguito? Cosa combinerà questa volta Sheila? Chi ci rimetterà le penne? Lo scopriremo in seguito.

Lascia un commento