Giusto un paio di mesi fa abbiamo parlato del ritorno di Sheila Carter nella nota soap di canale5 Beautiful, una vecchia nemesi della famiglia Forrester che in passato ha creato molti problemi con svariati tentati omicidi ai danni di Brooke Logan, Taylor e Stephanie Forrester. Da quando abbiamo scritto questo articolo sappiamo che ad oggi sta di nuovo seminando il panico non solo ai Forrester ma anche al suo ritrovato figlio biologico Finn che si ritrova invischiato nella lotta tra la madre biologica che ha sempre desiderato conoscere e la sua amata moglie che la detesta.
Oggi però una nuova sciroccata nemesi è tornata anche se non di sua iniziativa come nel caso di Sheila. L’impostore in questione è Deacon Sharpe interpretato da Sean Kanan che sinceramente speriamo di rivedere anche nel futuro di Cobra Kai (se ci sarà). Chi è Deacon Sharpe? Beh innanzitutto è il padre di Hope figlia di Brooke ed è stata proprio lei a chiedere di tornare in famiglia all’odiato Deacon. In puntata per ora non si è visto molto, solamente l’entrata in scena con qualche parola di Deacon che ha spiegato di aver tratto insegnamento dal suo periodo in galera e di non essere più la persona che era un tempo. Ovviamente la sua spiegazione non ha convinto nessuno dei presenti quali Ridge, Brooke e Liam Spencer marito di Hope. Nonostante le aspre critiche nei commenti di tutti, compresa Hope, quando si è ripresentata Sheila, pare che non valga lo stesso per suo padre a cui invece sembra credere nel cambiamento. Se quello che ha detto Deacon è vero, bisognerà scoprirlo nelle prossime puntate. Cosa succederà alla famiglia Forrester perseguitata ora da due delle peggiori nemesi che abbia mai avuto? Tra le anticipazioni pare che dopo essersi sentito rifiutato Deacon incontrerà proprio Sheila intenzionata a collaborare con lui per tornare nelle vite dei figli.
L’ultima apparizione di Deacon risale al 2017 quando Quinn, prima che diventasse la moglie di Eric, teneva in ostaggio un confuso Liam convinto di essere il suo amante. Deacon era geloso di questa relazione clandestina e dopo essere in un primo momento gettato giù da una scogliera dalla stessa Quinn, ritorna per vendicarsi di lei quando ormai Liam era già stato ritrovato dal fratello ponendo fine alla relazione clandestina di Quinn. In quel momento Quinn era a Montecarlo con Eric ed era appena sbocciato l’amore tra i due e Deacon infervorato nuovamente da un bacio ritorna a Los Angeles dove attenta alla vita della stessa ma viene arrestato e condannato a 4 anni di reclusione, che sembrano finiti per “sovraffollamento”.