Tra i principali sostantivi per descrivere una soap come Beatiful, tre sono imprescindibili: amori, affari e ritorni. Sta succedendo davvero di tutto nelle puntate americane della serie.
Da dove cominciare? Dal passato di Maya, del tutto inatteso. Tuttavia, Rick ha deciso di non voltarle le spalle, accettando quello che è stato il suo passato. Non c’è una sola coppia al centro dei riflettori, dal momento che Liam e Ivy si sono finalmente uniti in matrimonio. Si tratta di un passo decisivo per la permanenza della ragazza negli Stati Uniti, nello specifico dopo l’errore di John nel compilare il passaporto.
Uno dei ritorni più attesi, invece, si verificherà nelle puntate americane durante l’estate: riapparirà un’icona della serie, Thorne. Secondo quanto trapela dalle anticipazioni, è atteso per luglio il ritorno di uno degli ex rampolli della famiglia Forrester nella serie tv, in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:40. L’attore farà la propria ricomparsa sulla scena, ma ancora non è dato sapere se sarà un ritorno definitivo o se il buon Thorne reciterà nel ruolo di guest. Ma questo non sarà l’unico ritorno a cui assisteremo. Già, perché a Los Angeles giungeranno anche i genitori di Maya, in un periodo della vita molto delicato per la ragazza. Oltre a lui, tornerà dunque anche Vivienne.
Per circa due settimane la coppia dovrebbe essere presente nelle puntate di Beautiful. Un ritorno che creerà grande scalpore, dal momento che la famiglia si era staccata dalla ragazza poco prima di sottoporsi all’operazione. Come reagirà la modella di punta della Forrester all’arrivo dei propri cari?