Beautiful, Ronn Moss: “Volevo fare il medico”

Ronn Moss, volto storico di Beautiful diventato celebre nel mondo grazie al ruolo di Ridge Forrester, ha rilasciato un’intervista a Tv Mia, nella quale ha svelato le sue ambizioni quando era giovane. Ronn Moss, infatti, voleva fare il medico. Successivamente, però, l’attore ha preferito la musica e subito dopo la recitazione, con la quale ha trovato il successo.

Queste sono le dichiarazioni a sorpresa di Ronn Moss:

Ho iniziato a sognare di diventare un medico a cinque anni. Sentivo forte in me il desiderio di occuparmi degli altri, di curarli. Volevo diventare un chirurgo. Ho seguito tutti i corsi preparatori alla facoltà di Medicina e ho lavorato per diversi anni come volontario in un ospedale.

Improvvisamente, però, l’attore cambiò idea:

Mi sono reso conto che non conoscevo nessun medico felice. Erano tutti cupi, stressati. E poi avevo una grande passione, la musica e ho scelto di seguire quella.

Dopo il successo ottenuto con la band, i Player, Ronn Moss, però, ha preferito concentrarsi sulla recitazione:

Il successo ha cominciato a calare, così ho provato con la recitazione per la quale mi sentivo portato. Dopo alcune piccole parti mi hanno proposto il provino per Beautiful. Il provino è andato bene e da allora sono Ridge. Sono passati 25 anni ma mi sento come se ne fossero trascorsi solo due.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento