Dopo un anno e più di assenza dalla soap è tornato Ridge Forrester, ma ad interpretarlo, come sappiamo ormai da tempo, non è più Ronn Moss ma un altro attore, Thorsten Kaye.
In America già da tempo il nuovo attore è arrivato nelle case dei telespettatori, mentre in Italia lo abbiamo visto per la prima volta solo qualche giorno fa, ma, stando almeno a quanto sta accadendo sui social, questo nuovo arrivo non è stato affatto gradito.
Il nuovo Ridge ha fatto la sua prima comparsa nella puntata di Beautiful andata in onda lo scorso primo agosto. Tutti attendevano con una certa curiosità di vedere Thorsten Kaye all’opera nei panni di Ridge, per capire se la sua interpretazione di questo personaggio, uno dei cardini della soap, sarebbe riuscita ad eguagliare quella del maestro.
Ma i risultati non sono stati quelli sperati e, come già accaduto in America, i fan si sono scatenati contro l’attore, chiedendo a gran voce il ritorno del legittimo interprete di Ridge Forrester (cosa che non accadrà, dato che Ronn Moss ha detto addio per sempre al personaggio che lo ha reso famoso praticamente in tutto il mondo).
Su Twitter in particolar modo si sono scatenati i commenti negativi dei fan storici di Beautiful e questo lascia intendere che sia per i produttori e gli sceneggiatori, sia per l’attore, sarà particolarmente complicato far accettare questo nuovo volto per lo stilista di punta della Forrester Creations. Tanto più che nelle trame delle prossime puntate il nuovo Ridge sarà coinvolto in una sorta di triangolo amoroso con le sorelle Logan.