La notizia sta facendo il giro del web in queste ore: Ridge Forrester è gay. Non solo, quindi, il mascellone avrà un nuovo volto, che vedremo in Italia tra qualche tempo, ma dietro alla sua fuga dal viaggio di nozze con Brooke non c’è la gelosia, ma un ripensamento sui suoi orientamenti sessuali.
A scoprire questa novità sarà Bill, incaricato dalla stessa Brooke di indagare su suo marito.
Ricapitoliamo: Ridge e Brooke si sposano per l’ennesima volta, partono per il loro ennesimo viaggio di nozze ma, proprio durante la luna di miele un messaggio di troppo arrivato al cellulare della donna farà andare Ridge su tutte le furie tanto da decidere di allontanarsi lasciando Brooke da sola.
Una volta tornata a casa, Brooke incarica Bill di capire dove sia il suo uomo e cosa stia facendo. Dalle indagini spunta una foto che ritrae Ridge abbracciato ad un uomo durante il Gay Pride di Parigi. L’uomo in questione è Fabrice, stilista francese molto amico di Ridge, che da poco è stato lasciato dal fidanzato. Fabrice ospita Ridge a casa sua e Ridge, sia per riconoscenza che per amicizia gli starà accanto in questo momento così difficile.
Brooke, essendo a conoscenza del profondo rapporto di amicizia che lega i due uomini non riesce a credere che Ridge sia gay, ma Bill invece ne è più che convinto.
Al momento non si sa altro, le puntate americane di Beautiful non ci hanno ancora raccontato come andrà a finire questa storia, ma siamo sicuri che, in un modo o nell’altro, ci saranno delle belle sorprese.