Beautiful novità: arriva l’HD e la griffe Forrester nei negozi

Beautiful e gli anni che verranno. Un futuro all’insegna del cambiamento per la soap più popolare al mondo, che non ci sta ad accusare il passare del tempo. Decide di svecchiarsi, e per farlo l’immortale saga della Maison Forrester non può che partire dal look (Fonte: Ansa).

E’ da qualche tempo che la soap è in fase di revisione (di recente in America è stata cambiata la sigla e presto arriverà anche da noi) e in cantiere gli autori hanno grandi novità. Pare stiano perfezionando importanti progetti per rilanciarne appeal e fascino. Innanzitutto l’immagine. Dal prossimo 7 settembre la CBS proporrà la trasmissione delle puntate in alta definizione e si impegnerà a modernizzare, oltre l’aspetto tecnico della messa in onda, anche il carattere estetico dei suoi personaggi. Nuova attenzione a trucco e parrucco, ma soprattutto all’abbigliamento. Pare che la moglie dello storico produttore, la stilista Colleen Bell, si sia assunta l’incarico di proporre una linea di vestiti (ovviamente griffati Forrester) all’ultimo grido, che non solo verranno indossati dalle celebri attrici del cast, ma saranno proposti al mercato internazionale.

Tempi duri, dunque, si prospettano per le donne della soap, sottoposte a severi esami in HD dei loro difettucci, a restyling forzati e chissà, magari (ci auguriamo) anche a nuove trame.

Lascia un commento