Lo sappiamo bene: Ronn Moss ha deciso di dire definitivamente basta a Beautiful e, dopo lunghissimi anni di militanza nella soap si dedicherà ad altri progetti nei quali potrà dare dimostrazione di non essere solo l’interprete di Ridge.
Ma Beautiful senza Ridge non sarebbe lo stesso, ragion per cui gli autori hanno deciso di assoldare un altro attore per ricoprire questo ruolo fondamentale alla trama di Beautiful, e la scelta è ricaduta su Thorsten Kaye, che abbiamo già conosciuto nei panni di Zach ne La valle dei pini.
E’ stato il produttore della soap Bradley Bell a lasciarsi sfuggire le prime indiscrezioni sull’abbandono e sul ritorno di Ridge, avvenimenti che stanno per accadere nella versione americana di Beautiful ma che in Italia vedremo tra circa sei mesi.
La dipartita di Ridge si svolgerà in gran segreto: dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke e la successiva luna di miele, a Los Angeles farà ritorno solo la donna. Ridge, infatti, dopo aver letto un innocente messaggio mandato da Deacon alla sua sposa andrà su tutte le furie e, temendo che la donna lo abbia già tradito, la lascerà da sola e partirà per Parigi.
Ma non starà via troppo a lungo – quando tornerà a Los Angeles avrà il volto di un altro – e, una volta sbollita la rabbia cercherà di riavvicinarsi a Brooke che però, come sappiamo, nel frattempo ha iniziato a frequentare suo cognato Bill, il marito di sua sorella Katie. Ridge, quindi, perse le speranze di riconquistare la sua amata, si avvicinerà proprio a Katie e non è detto che tra i due non si accenda la passione.