Beautiful, Katherine Kelly Lang: 50 anni e non dimostrarli

Il suo personaggio è da sempre uno tra i più chiacchierati della popolare soap statunitense, Beautiful. Una donna di cui sarà pur facile mettere in discussione moralità e senso materno, ma non certo bellezza e appeal. Il volto che da 24 anni si presta al ruolo di Brooke Logan è quello dell’affascinante Katherine Kelly Lang, interprete famosa in tutto il mondo per le capacità recitative e l’incanto della sua persona.

Un destino che è una promessa per chi il successo ce l’ha scritto nelle origini. Nata ad Hollywood, in California, nelle vene le scorre da generazioni sangue di artisti: la madre, Judith Lang, è un’attrice e il nonno, Charles Lang, vinse addirittura un Premio Oscar con il film Addio alle armi, del 1932, in quanto illustre direttore della fotografia. Attrice famosissima in tutto in il mondo, da decenni lascia sbigottiti per la forma ineccepibile che conserva identica di puntata in puntata. Chi ha avuto modo di apprezzarne simpatia e semplicità, oltre che interpretazioni drammatiche e tradimenti da daytime, non può che invidiarle i segreti di cotanta bellezza. Dalla Forrester Creations alle ospitate nei nostri programmi tv, infatti, nonostante i 50 anni suonati proprio lo scorso 25 luglio (e rivelarne l’età non è sconveniente, anzi, è un complimento alle sue mirabili fattezze), il fisico asciutto e smagliante resta davvero un mistero. Pare che la formula magica di siffatte doti estetiche sia da ripescarsi in una sana e costante attività fisica, regalo ereditato dal padre Keith Wegeman, che fu campione olimpionico di sci. Dall’uomo Katherine ha preso la passione per lo sport, divenuta negli anni preziosissima alleata per una diva televisiva di fama internazionale come lei: sin dai tempi giovanili tra i banchi della High School di Beverly Hills, perfeziona la sua tecnica da fantino ed oltre ad andare a cavallo (gareggia nell’ippica sin da adolescente e ad oggi ne possiede di propri di razza) pratica tennis e windsurf, va in bicicletta, fa jogging e yoga e studia danza classica e jazz. E per sciogliere le fatiche, si concede rilassanti trattamenti di benessere.

Chi volesse tentare le faraoniche imprese, e magari ha la fortuna di vivere nella capitale, può sempre approcciare una corsetta sotto casa per poi fare un salto al Kelly Spa, la beauty farm che la Lang ha aperto in un lussuoso hotel romano per tutte le ammiratrici che vogliono coltivare benessere fisico e spirituale a sua immagine e somiglianza.

Lascia un commento