Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) si racconta

E’ l’erede dell’antica competizione tra le due protagoniste indiscusse della soap opera dei Bell, ovvero la madre Taylor (Hunter Tylo) e la scomoda matrigna Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), impegnate da anni a contendersi tra seduzione e complotti l’affascinante Ridge (Ronn Moss), padre naturale della ragazza. E’ la bellissima rivale della sorellastra Hope (Kimberly Matula), alla quale nella longeva serie statunitense si diverte a sottrarre fidanzati e attenzione. Stiamo parlando di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice canadese che in Beautiful interpreta Steffy Forrester.

Dal 4 giugno 2008, per il riuscitissimo programma televisivo della CBS, la giovane Jacqueline MacInnes Wood veste i panni di Stephanie Forrester II: una personalità sfrontata e irriverente, che per volere degli autori sin dall’infanzia si impegna con caparbietà e determinazione ad infittire le trame dell’intricato racconto a puntate. Una donna ambiziosa e sensuale, che dagli interessi economici della Forester Creations muove alle questioni di cuore rivendicando i propri sentimenti e irretendo uomini e potere ai danni delle antagoniste di sempre. Molte le prede collezionate nel tempo. Prima della complicità con Bill Spencer Junior (Don Diamont), col figlio Liam (Scott Clifton) o con Oliver Jones (Zack Conroy), ricordiamo anche la frequentazione con il bel marito di Jackie Marone, Owen Knight (Brandon Beemer), con il quale collega l’interprete Jacqueline a Vero Tv confessa di sentirsi in sintonia anche fuori dal set:

Con Brandon siamo molto amici, ma siamo già entrambi impegnati. E’ una persona speciale, un bello con il cervello.

Dichiarazione contenuta nell’intervista ripresa dalla nostra fonte, Tgcom, che però non deve preoccupare i suoi numerosissimi fans: Jacqueline tranquillizza le platee internazionali circa la sua relazione con il compagno Daren Kagasoff, ma soprattutto tende a sottolineare che con il suo personaggio ha davvero poco in comune:

Siamo molto diverse, non mi comporterei come lei, si spinge troppo in là nelle sue azioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento