Jack Wagner, l’attore che interpreta il ruolo di Nick Marone in Beautiful, ha svelato al mondo l’esistenza di una figlia segreta, avuta ben 23 anni fa. Wagner, che ha già due figli avuti dall’attrice Kristina Crump, ha conosciuto la sua prima figlia soltanto lo scorso novembre.
Carrie, 23 anni, il nome della figlia di Jack, è stata data in adozione dalla madre, una donna con cui Jack ebbe un’avventura di una sola notte, subito dopo il parto.
Da quel momento in poi, Jack Wagner non ha mai avuto notizie della sua prima figlia che, dopo essere cresciuta in una famiglia adottiva, ha ingaggiato un investigatore privato per provare a riallacciare i rapporti con i suoi genitori biologici.
Carrie ha così scoperto di aver un padre famoso, Jack Wagner, appunto. La ragazza, quindi, si è recata ad un concerto di Wagner (l’attore è anche uno stimato cantante e musicista) e ha consegnato una foto di sua madre all’attore.
Subito dopo, ci fu il primo emozionante incontro tra padre e figlia. Jack fu così entusiasta di aver ritrovato sua figlia da chiederle di accompagnarlo per tutta la durata del tour.
La notizia è stata riportata da TvMia. Jack ha pubblicamente presentato sua figlia proprio durante un suo concerto, ricevendo gli applausi scroscianti del pubblico.