È una di quelle anticipazioni che lasciano davvero di stucco: il magnanimo capostipite della famiglia Forrester, Eric, e la temibile Quinn si sposeranno? In Italia queste puntate non sono ancora andate in onda, ma dai profili social ufficiali della soap Beautiful è evidente che qualcosa di molto interessante bolle in pentola.
Il fidanzamento più discusso della stagione è proprio quello tra Quinn Fuller e Eric Forrester, coppia assolutamente inedita il cui sogno d’amore non avrà certamente vita facile. Tutta la famiglia Forrester, infatti, è decisamente contraria alla decisione di Eric di sposare Quinn e siamo certi che anche Stephanie avrebbe molto da ridire se non fosse imprigionata in quel quadro appeso alla parete. La donna, considerata da tutti pericolosa e approfittatrice, è assolutamente invisa ai figli e ai nipoti del magnate della casa di moda, ha combinato davvero troppi danni (vedi il sequestro del cagionevole Liam e la conseguente fine del suo matrimonio con Steffy) e potrebbe intervenire in maniera sconsiderata negli affari lavorativi e di famiglia.
Here’s your first look at what you’ll see on #BoldAndBeautiful next week! https://t.co/cWhyGeNI1h pic.twitter.com/CRXg9Ecnki
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 17 settembre 2016
Tutta l’avversione della famiglia, tuttavia, non fa desistere Eric dalla sua voglia di sposare la donna, e così questo matrimonio s’ha da fare: Eric sposa Quinn e vissero tutti felici e contenti, oppure no? Le cose in effetti precipiteranno ed è proprio quanto sta accadendo nei nuovi episodi statunitensi della soap.
You are cordially invited to the nuptials of Quinn & Eric. Watch now https://t.co/zjhgo8w1Ir #BoldandBeautiful pic.twitter.com/WcpOvKXYv9
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) 23 settembre 2016