Un anno è giunto quasi al termine, dove in Beautiful sono successe tante cose per colpa di Sheila. Ma cosa ci aspetterà nel futuro di questa soap? Ecco alcuni episodi, che non sappiamo quando accadranno precisamente, che porteranno sui nostri schermi eventi davvero sconvolgenti ed un enorme ritorno di cast e di fiamme. Occhio agli spoiler!
Rendendosi conto che il suo tempo stava per scadere e pensando che la maggior parte della sua famiglia fosse ancora all’oscuro delle sue condizioni Eric ha deciso di organizzarsi una festa di passaggio… alla quale si sente realmente male! Dopo aver ricevuto la procura di suo padre, Ridge era pronto a staccare la spina quando Finn suggerì un intervento chirurgico sperimentale che prevedeva un trapianto. Di cosa? Era sconosciuto quanto il nome della malattia di Eric. Nonostante sapesse che Eric non voleva che fossero prese misure straordinarie come far eseguire a sua figlia e suo nipote un intervento chirurgico in un ospedale senza regole contrarie, Ridge ha dato il permesso. Ad un certo punto, Eric è morto, dopo di che sembrava che fosse passato dall’altra parte e si fosse riunito con l’ex moglie Stephanie! Ma presto torna tra i vivi, con Ridge preoccupato se suo padre si sarebbe completamente ripreso dalle conseguenze operatorie.
Lo spettacolo in anteprima di Hope For the Future ha portato la banda Forrester nella Città dell’Eterno Amore, alias Roma. Quando non indossavano abiti meravigliosi, sia Brooke che Hope hanno vissuto esperienze che vi stravolgeranno la vita. Per Hope, ciò significava cedere ai suoi sentimenti covati da tempo nei confronti di Thomas e piantargli un bacio appassionato. Esatto, Hope ha baciato Thomas, non il contrario. Sfortunatamente per lei… Liam aveva sperato nel jet di suo padre per fare una sorpresa alla moglie in Italia. Il destino ha voluto che si trovasse nel posto giusto al momento giusto per vedere sua moglie baciare Thomas. Invece di affrontare la coppia, si è avventurato direttamente sulla strada della sua ex moglie preferita, Steffy. Così anche Steffy e Liam finiscono per baciarsi. Liam torna a casa senza dire a Hope ciò a cui aveva assistito. Quando lei torna, sperava che potesse confessarsi di sua spontanea volontà, ma invece dovette tirarlo fuori da lei in una scena selvaggiamente emotiva. In poco tempo, Liam ha dato un altro bacio a Steffy, che gli ha detto di smetterla con quelle stronzate, e dirà ad Hope che vuole il divorzio.