Come ben sappiamo la situazione matrimoniale tra Ridge Forrester e Brooke Logan è di nuovo ai ferri corti. La bionda più famosa delle soap ha di nuovo fatto un passo falso nei confronti di Ridge che intanto si ritrova invischiato tra le due donne della sua vita con Taylor che è tornata li a dirgli di essere ancora innamorata. Mentre i due si struggono nelle puntate andate in onda in questi giorni c’è stata una vera e propria reunion di Beautiful. La scena parte quando Hope saluta la madre Brooke dopo averle fatto presente che nonostante i problemi può sempre pensare al fatto che nella sua vita non è mai mancato l’amore. La Logan dunque si appisola sul divano dando inzio a quella che sembra una sequela di sogni.
Il tutto parte con Eric Forrester, il capo famiglia e fondatore della Forrester Creations l’azienda di monda in cui si basa tutta la soap praticamente. Nella scena con Eric si ricordano praticamente gli inizi di Beautiful facendo presente che sono passati ben 35 anni. Addirittura abbiamo ammirato immagini ben ottimizzate della prima puntata, quando Eric entra in un rinfresco in cui c’era Brooke a fare da cameriera. Le scene proseguono poi per il loro matrimonio e per alcuni momenti felici, gli attori erano decisamente giovani. Una menzione anche ai figli che sono felici di condividere Rick e Bridget. Ricordiamo che Kelly Lang e e John McCook sono gli unici due attori originali che ancora fanno parte del cast.
Poi arriva il turno di Thorne Forrester, figlio di Eric, che entra in scena e parte subito con una serie di complimenti nei confronti di Brooke, senza mancare di gelosia nei confronti del fratellastro Ridge per detenere ancora il cuore dell’amata Logan. Anche in questo caso è comparso in scena l’attore che ha reso più iconico il personaggio ossia Winsor Harmon. L’ultima apparizione di Thorne dovrebbe risalire a qualche anno fa, durante la pandemia se non andiamo errando, ritornato giusto per fare qualche comparsata.
Entra in scena poi vestito da ammiraglio, proprio come lo era al loro matrimonio, Dominick “Nick” Marone. Anche lui fratellastro di Ridge che ricordiamo essere in realtà figlio di Massimo Marone seppur con madri diversi. Jack Wagner, l’attore che ha dato il volto a Nick, viene da una tragedia proprio avvenuta l’anno scorso con la perdita del figlio Harrison ed è per questo che ha fatto molto strano rivederlo riunito nella soap che l’ha visto protagonista anni fa con la saga dei Marone. Probabilmente Nick è quello meno ricordato tra i mariti di Logan.
Infine, tronfio e pieno di sé come al solito, fa la sua comparsa Bill Spencer, arcinemico giurato di Ridge. Spencer è ancora un personaggio ricorrente ma va menzionato proprio perché si è prestato in questa curiosa reunion per ricordare tutti gli amori di Brooke.