Beautiful, cosa accadrà nel 2014?

beautiful

In questo periodo di feste non stanno andando in onda nuove puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce più amata dagli italiani: le nuove puntate andranno in onda a partire dal 7 gennaio 2014 alla solita ora su Canale 5 e, almeno stando a quanto si è saputo in questi giorni, riserveranno delle grandi sorprese.

Se volete qualche anticipazioni sulle puntate di Beautiful del 2014 continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Protagonisti delle puntate del 2014 di Beautiful saranno ancora delle torbide o tormentate storie d’amore tra i vari protagonisti della soap.

Tra le prime ad innamorarsi nuovamente sarà Hope che, dopo la delusione amorosa avuta da Liam, che ha scelto di sposare Steffy, la quale aspetta un bambino da lui, partirà per una vacanza alle Haway insieme a Wyatt Fuller: sarà qui che tra i due inizierà un nuovo e fortissimo sentimento che porterà il ragazzo a chiedere la mano di Hope.

La felicità di Liam e Steffy non sarà durevole: la donna infatti perde il bambino che ha in grembo e questo la lascerà estremamente sconvolta, tanto da decidere di lasciare Los Angeles per trasferirsi a Parigi.

Come sappiamo già da qualche tempo, nelle puntate di Beautiful del 2014 assisteremo al ritorno di Ridge, che non avrà più il volto di Ronn Moss ma sarà interpretato da Thorsten Kaye. Il primogenito di casa Forrester vorrebbe riconquistare Brooke che però, nel frattempo, ha intrapreso una relazione clandestina con Bill, suo cognato, e presto scoprirà di essere rimasta incinta.

Poi sarà Ridge ad intraprendere una relazione con Katie, sorella di Brooke e moglie di Bill, che però non avrà futuro, dato che Katie è ancora innamorata di suo marito.

Lascia un commento