Arriva l’estate e i palinsesti tv iniziano a subire qualche cambiamento. Tra le prime trasmissioni tv che subiranno una variazione c’è Beautiful, che, dopo la chiusura di Uomini e Donne proprio per la pausa estiva, verrà ridotto a un solo appuntamento, ovvero quello delle 13.40.
La variazione è imminente: la nuova programmazione avrà inizio da lunedì 1° giugno.
Questa riduzione di Beautiful ci porterà a perdere un po’ del vantaggio accumulato in questi ultimi mesi dopo la chiusura di Centovetrine rispetto alle puntate americane, che molto probabilmente però ricominceremo a recuperare dalla prossima stagione televisiva, a meno che Mediaset non abbia in serbo una nuova soap per riempire lo spazio lasciato vuoto da Centovetrine.
Anche questa nuova settimana di Beautiful promette grandi emozioni. Steffy, da poco tornata a Los Angeles con l’intenzione di riprendersi Liam, farà di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote al suo uomo e alla sua attuale fidanzata, Ivy.
Per Steffy, però sembra proprio non esserci spazio dato che i due provano sentimenti molto forti l’uno per l’altra, per cui deciderà di tornare nuovamente a Parigi.
Brooke, invece, non ha alcuna intenzione di farsi scappare Deacon. L’uomo ha deciso di chiedere a Quinn di sposarlo e la ragazza ha ovviamente risposto di sì. Sarà Wyatt a cercare di proteggere la ragazza da Brooke, che, nonostante l’imminente matrimonio, si dice convinta che i due si lasceranno molto presto.
Vi ricordiamo che da lunedì 1° giugno Beautiful andrà in onda in un solo appuntamento, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 13.40.