Molti argomenti che in Italia sono ancora tabù, in altre parti del mondo hanno da tempo smesso di fare scandalo e sono affrontati con serenità anche in tv. L’esempio è Beautiful, soap a suo modo all’avanguardia, che nelle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane in America introdurrà al pubblico un nuovo personaggio piuttosto particolare.
Si tratta di Nick, un amico di Maya, che sarà interpretato da Turner Schofield, giovane attore transgender.
Il debutto di questo nuovo personaggio a Beautiful è previsto per la puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 maggio, il che vuol dire che in Italia non arriverà prima dell’autunno. Il suo arrivo è, come anticipato, legato a Maya, personaggio che in questo momento sta avendo un momento da assoluta protagonista nella soap.
Come da tempo noto, la bella Maya Avant era un uomo, ma questo è un particolare della sua vita che la donna intende tenere assolutamente segreto, soprattutto ora che è riuscita a ottenere quello che desiderava fin dal suo ingresso come modella all’interno della Forrester: Rick.
Maya e Nick si sono conosciuti nella comunità trans di Los Angeles e il loro è sempre stato un rapporto molto profondo, tanto che da ciò che è trapelato sul conto di questo nuovo personaggio, lo si può considerare una sorta di mentore della donna.
Non si sa altro al momento, se non che l’arrivo di Nick creerà un certo disagio in Maya, che vede il suo segreto sempre più esposto e la sua vita con Rick sempre più in pericolo.