Beautiful, anticipazioni trame dal 9 al 13 luglio su Canale 5

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 9 luglio | Ridge chiede a Brooke di provare a riavvicinarsi ed anche cosa l’ha portata a mettere fine al matrimonio con Bill. La donna però, non rivela nulla sull’accaduto per il momento ed in seguito Katie e Wyatt in un momento intimo.

Martedì 10 luglio | Quinn reagisce spiazzando sia Katie che Wyatt. La Fuller scopre che Eric era a conoscenza della relazione e se la prende con lui per non averle svelato la verità. Così scoppia un forte litigio tra marito e moglie. Eric esce di casa perché non sopporta più di dover discutere con Quinn, ma Mateo ne approfitta per portare avanti il suo piano, cercando di consolare Quinn.

Mercoledì 11 luglio | Quinn è rimasta da sola e dopo aver litigato sia con Katie che con Eric svela a Mateo tutta la sua rabbia per quello che è accaduto. Il giovane cerca di farla ragionare. Katie non accetta che Quinn si intrometta nella sua vita privata e si sfoga con Eric, sottolineando che la moglie è violenta e poco stabile. La discussione con Katie fa si che Eric sia ancora più infuriato con Quinn e quando si incontrano i due, litigano di nuovo.

Giovedì 12 luglio | Pam e Charlie pranzano nel ristorante in cui lavora Sheila. L’uomo però è costretto ad allontanarsi e Sheila ne approfitta per chiacchierare con Pam, tentando di convincerla che Quinn non è la donna giusta per stare al fianco di Eric. Più tardi la Carter viene a sapere da Mateo che Quinn ed Eric hanno avuto un brutto litigio, quindi è sempre più convinta che potrà riconquistare il suo ex marito.

Venerdì 13 luglio | Booke fa sapere a Katie che il matrimonio con Bill è finito. Katie è sicura che Brooke e Ridge presto torneranno insieme, ma la sorella dice di aver bisogno di tempo per riflettere. Ridge incontra Liam e cerca di sapere da lui perché Bill ha lasciato l’azienda, ma il ragazzo non si lascia sfuggire nulla. Bill è sempre più furioso con Liam ed è pronto a vendicarsi.

Lascia un commento