Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 con una piccola pausa per il 25 aprile ed una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.
Lunedì 23 aprile | Quinn ha aggredito Sheila ferendola, così Eric decide di farle passare qualche giorno a casa loro per farla riprendere. Quinn non è affatto d’accordo e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally e rinuncia all’offerta di Bill il quale, davvero furioso, decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline in modo che Thomas resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovrà disegnare la nuova collezione da sola.
Martedì 24 aprile | Dopo lo scontro con Quinn e la commozione cerebrale, Sheila finge di non riuscire ancora a reggersi in piedi, sperando così di restare a casa di Eric. Quest’ultimo, però, ha chiamato un medico di loro vecchia conoscenza e il gioco potrebbe finire. Bill spinge Liam a scrivere un articolo che stronchi la Spectra e avvisa Steffy: se Liam svela a Sally che non è vero che Caroline sta per morire, lui lo caccerà dall’azienda e dalla sua vita.
Giovedì 26 aprile | Liam sta intervistando Sally e ricava delle impressioni positive da lei. Nonostante il parere del padre, decide di scrivere un articolo positivo e veritiero. Bill parla ancora dei suoi piani per impossessarsi della proprietà e costruire il suo grattacielo con Steffy, che non è d’accordo con le strategie di Bill, ma pensa che il fine giustifichi i mezzi, soprattutto per quanto riguarda la riunione di Thomas con Caroline e Douglas. Intanto a casa di Eric, Sheila viene esaminata da James Warwick che la ritiene sana e in grado di rimettersi in piedi, ma Sheila lo ricatta, minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici. James, per non distruggere la sua carriera, cede al ricatto e dice a Eric che secondo lui Sheila deve restare ancora a casa sua.
Venerdì 27 aprile | Sheila, fingendosi ancora malata a casa di Eric, ribadisce a James, che se lui non mentirà sul suo reale stato di salute, lei gli distruggerà la carriera di medico. Brooke, non fidandosi di Sheila, pretende di sapere la verità da James.
Sabato 28 aprile | Liam non è d’accordo con Steffy sulla bugia ideata dal padre riguardo alla salute di Caroline, ma lei lo convince a non intervenire. Katie e Wyatt stanno diventando intimi e ritengono che sia arrivato il momento per loro di essere felici.