Beautiful, anticipazioni trame dal 18 al 22 giugno su Canale 5

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 18 giugno | Liam mentre è intento ad ascoltare la registrazione che accusa il padre come mandante dell’incendio alla Spectra, riceve la visita di Wyatt. Il fratellastro, lo mette in guardia da Sally, una ragazza molto furba che secondo lui lo sta usando per i suoi scopi personali. Liam, non è dello stesso avviso ed i due proseguono nella discussione. Steffy invece, raggiunge Bill in motocicletta ed i due fanno un giro per le vie di Los Angeles. Brooke, rincasa dopo una stressante giornata di lavoro e trova Ridge che le dice che loro due potrebbero ricominciare una nuova vita insieme.

Martedì 19 giugno | Ridge promette a Brooke che potrà sempre contare sul suo aiuto ed in ambito lavorativo, le suggerisce di tornare a controllare la linea intimo. Brooke gli fa notare che Steffy sta facendo un buon lavoro, ma l’uomo ritiene che la ragazza, a causa dei suoi innumerevoli impegni, potrebbe anche concederle lo spazio che merita. Steffy rivela a Bill che lei e Liam stanno provando a concepire un bambino ma senza essere fortunati per ora.

Mercoledì 20 giugno | Liam si trova alla Spencer insieme al fratello e gli lancia una proposta allettante: guidare l’azienda insieme e lo sprona a smetterla di pendere dalle labbra del padre! Wyatt, però è incredulo e gli fa notare che la Spencer è una compagnia conosciuta in tutto il mondo, quindi un eventuale fallimento potrebbe costare caro a tutti. Liam, confessa di essere stufo di vivere nella paura delle punizioni del padre. Bill, intanto, è ancora con Steffy e l’uomo riconosce che il figlio è davvero fortunato ad avere una donna del genere.

Giovedì 21 giugno | Quinn ora è felice della sua vita e del suo lavoro, soprattutto da quando non c’è più Sheila. Visionando l’operato di Ivy le fa i complimenti, la ragazza, sorridendo, dice di avere un nuovo amore. La Fuller è felice e si augura che presto anche suo figlio possa trovare una brava ragazza da amare. Ivy le fa notare che forse Wyatt l’ha già trovata, ma Quinn, stupita, dice di no, perché lo avrebbe già saputo. Sheila vede Katie e Wyatt in atteggiamenti intimi e va subito a riferirlo ad Eric. Eric stenta a crederle e per questo la Carter gli consiglia di recarsi a casa dell’amica per sincerarsi con i suoi stessi occhi. L’uomo decide di accontentare Sheila e quando arriva non crede ai suoi occhi.

Venerdì 22 giugno | Katie e Wyatt, appena vedono Eric, balzano in piedi e rimangono di stucco. Eric è molto curioso e vuole capire cosa stia succedendo tra loro. Entrambi, gli parlano del loro amore sbocciato a Montecarlo. Nessuno ne è al corrente al momento, nemmeno Quinn. Eric promette a Katie la massima segretezza. Sheila scopre che Mateo è stato promosso addetto alla cura del giardino esterno della villa, ma l’arrivo improvviso di Quinn interrompe i loro discorsi. La Carter fugge, ma poi si riavvicina al giovane e gli propone di sedurre Quinn per spingere Eric a cacciarla di casa.

Lascia un commento