Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.
Lunedì 16 aprile | Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perché non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che, ovviamente, ne rimane sconvolto.
Martedì 17 aprile | Liam è ancora incredulo che sua cugina, Caroline, stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto Brooke si accorge che Katie è diversa, come Steffy nota lo stesso di Wyatt. Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.
Mercoledì 18 aprile | Liam contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally. Intanto Wyatt e Katie cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn sembra subodorare qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.
Giovedì 19 aprile | Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra.
Venerdì 20 aprile | Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila si reca a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo ma trova Quinn. Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.
Sabato 21 aprile | Bill fa una nuova offerta a C.J. per l’edificio della Spectra: cinque milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn si oppone fortemente.