Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.
Lunedì 10 settembre | Ridge non è affatto contento del ritorno di Thorne e gli dice che non potrà far parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy è lacerata dall’aver tradito Liam e non riesce a confessargli della sua notte con Bill.
Martedì 11 settembre | Thorne irrompe nella quotidianità della famiglia Forrester ed è determinato a ostacolare l’eventuale matrimonio tra Ridge e Brooke. L’odio per suo fratello è viscerale e tutto ciò provoca grande preoccupazione in Eric. Intanto Sheila lavora dietro le quinte ed ordisce la sua trama.
Mercoledì 12 settembre | Thorne cerca di convincere Brooke ad aprire gli occhi su Ridge, ma appena i due fratelli restano soli Ridge gli dà uno spintone. Bill ribadisce a Steffy che deve continuare a mentire a suo marito, ma Liam viene a sapere per caso da Quinn che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester, quindi affronta la moglie, chiedendole spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato.
Giovedì 13 settembre | Mentre Thorne e Ridge danno sfogo alla loro eterna rivalità, Liam chiede a Steffy perché non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato ormai è alle spalle.
Venerdì 14 settembre | Thorne è contrariato che Brooke sposi Ridge perché sarebbe l’ennesimo errore e a sorpresa, le chiede di sposarlo. Maya e Nicole sono preoccupare per cosa succederà alla famiglia Forrester se si scatenerà una guerra per conquistare Brooke.
Sabato 15 settembre | Bill e Liam si confrontano. Bill riconosce i suoi errori e promette che farà di tutto per rimediare. Steffy riceve la visita di Ridge che le mostra l’anello di fidanzamento che ha comprato per Brooke.