Beautiful, anticipazioni trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 su Canale 5

Prosegue tutti i giorni (domenica esclusa) l’appuntamento con la soap americana Beautiful su Canale 5, come di consueto in onda dalle 13.40 circa; dopo il salto, vi proponiamo le trame della settimana dal lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo 2017, dove assistiamo ad un tutti contro Quinn.

Lunedì 27 febbraio

Lo staff di Beautiful è in partenza per Monte Carlo per il Festival Annuale della Televisione, presieduto dal principe Alberto II. In questa puntata vedremo gli attori che interpretano Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) partecipare alla cerimonia di apertura dell’evento, all’incontro con tutta la stampa internazionale e con un gruppo di fan. Vedremo anche il dietro le quinte della realizzazione di alcune scene. La regista e il direttore di produzione di Beautiful ci accompagnano in queste fasi, passo dopo passo.

Martedì 28 febbraio

Alla Spencer, Wyatt informa Liam che ha convinto sua madre a fare un passo indietro, ma Liam è scettico perché Quinn è tornata indietro sulle sue decisioni troppe volte. Alla Forrester, Ridge, Steffy, Pam e Rick sono uniti nel rifiutare il ritorno di Quinn come disegnatrice. Steffy, soprattutto, è la più agguerrita e intima a Eric di mettere da parte i suoi sentimenti e chiudere la sua relazione con Quinn per il bene della famiglia. Intanto sulla terrazza Sasha, che ha baciato Thomas, gli dice di averlo fatto per ringraziarlo di averla difesa di fronte a Julius.

Mercoledì 1 marzo

Eric, tra il disappunto di tutta la famiglia, annuncia che Quinn tornerà a lavorare alla Forrester. Sasha sembra essere molto interessata a Thomas, soprattutto dopo che lui ha preso le sue difese di fronte al padre, Julius. Ridge viene cacciato da casa di Eric.

Giovedì 2 marzo

Steffy, Wyatt e Ridge sono preoccupati per gli ultimi avvenimenti che vedono Eric sempre più coinvolto con Quinn. Eric l’ha riassunta alla Forrester ed è ancora più innamorato di lei. Dopo averla invitata a casa sua, in una serata molto romantica, le dà le chiavi di casa e le chiede di andare a vivere con lui. Ridge, al quale il padre ha chiesto di andare via di casa, chiede a Katie di aiutarlo a riavere il 12,5 per cento delle azioni della Forrester, ora in mano di Bill, per cercare di salvare l’azienda da una eventuale scalata di Quinn, dato che Eric è di nuovo amministratore delegato della Forrester.

Venerdì 3 marzo

Eric difende la decisione di riassumere Quinn alla Forrester. La famiglia è in subbuglio e Wyatt teme per il suo matrimonio. Steffy, infatti, è determinata a impedire un simile scempio, a qualunque costo. Thomas e Liam valutano più freddamente la situazione, immaginando che l’unione tra Eric e Quinn porti alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt con il conseguente riavvicinamento tra la rampolla di casa Forrester e Liam stesso.

Sabato 4 marzo

Sasha va a trovare Thomas per ringraziarlo di averla difesa con suo padre e i due finiscono per baciarsi. Intanto Steffy va a casa di Eric per parlargli e trova Quinn (Rena Sofer) che le comunica che sta per trasferirsi a vivere con Eric. Steffy, furiosa, mette Quinn alle strette: se non sparisce subito dalla sua vita e da quella del nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt.

Lascia un commento