Si sta per concludere un’altra settimana di Beautiful con una situazioni ancora totalmente aperta tra Liam, Steffy e Hope. Steffy non vuole raccontare nulla a Liam della sua gravidanza, nonostante le pressioni di sua madre.
Il tempo a disposizione di Steffy per prendere una decisione in merito è sempre di meno: a casa Logan fervono i preparativi del matrimonio, con Brooke più intenzionata che mai a far convolare a giuste nozze sua figlia Hope.
Ma il matrimonio non si farà. E’ questa la prima certezza che arriva dalle anticipazioni di Beautiful sulle puntate che andranno in onda la settimana dal 4 al’8 novembre 2013.
Infatti, Steffy, dopo aver saputo che Brooke ha fatto arrivare dall’Italia Padre Fontana (Luca Calvani) proprio per far celebrare il matrimonio tra sua figlia e Liam il prima possibile, corre a casa di Liam per raccontargli la verità e, nonostante tutti gli sforzi di Brooke, il matrimonio salta.
Tra le due contendenti scoppia una furiosa lite e Hope accusa Steffy di sfruttare la sua gravidanza per prendersi Liam. Ma la decisione spetta solo a Liam e le donne gli lasciano del tempo per pensare. Alla fine Liam sceglierà di prendersi le sue responsabilità e di stare con Steffy e il bambino in arrivo.
Per Hope sarà un colpo durissimo, ma deve accettare la decisione dell’uomo e farsi da parte, anche perché lei e sua madre Brooke vengono avvisate da Bill di alcuni problemi nell’amministrazione della Forrester e di parlare quindi con Eric.
Nel frattempo a Beautiful sta nascendo un nuovo amore, quello tra Rick e Maya.