Beautiful, anticipazioni puntate dall’8 al 12 agosto 2011

Nelle dieci puntate di Beautiful, che andranno in onda dall’8 al 12 agosto, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) cercare di convincere Stephanie (Susan Flannery) a confessare a tutta la famiglia di avere un cancro e ad iniziare le cure. La donna, però, si rifiuta, intimando a Brooke di non rivelare nulla.

Nel frattempo, Brooke confessa a Ridge (Ronn Moss) che Stephanie nasconde un segreto ma che non può rivelare. Successivamente, Brooke confesserà tutto a Taylor (Hunter Tylo).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), nel frattempo, è decisa a conquistare Liam (Scott Clifton) ma il ragazzo non cede alle avances. Inoltre, Liam rassicura Hope (Kimberly Matula) che ha una discussione a riguardo con Steffy.

Successivamente, Stephanie vuole andare al luna park. Salita sulle montagne russe, però, la donna perde un foulard di sua madre e decide di andare a recuperarlo.

La Jackie M è in crisi, così, Nick (Jack Wagner) nomina Amber (Adrienne Frantz) capo stilista, estromettendo Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones).

Thomas (Adam Gregory) vuole assolutamente che Brooke ritorni in azienda.

Lascia un commento