Pronti per assistere ad una nuova settimana di Beautiful?
La soap di Canale 5 anche per la settimana dal 25 al 30 novembre 2013 riserverà delle grandi emozioni a tutti i suo appassionati fan, a partire dall’ufficializzazione della relazione tra Eric e Taylor, fatto che naturalmente scatenerà le ire di Brooke e della famiglia Logan al completo.
Eric e Taylor sono particolarmente felici di questo nuovo amore, ma sono più o meno gli unici: tutti gli altri, infatti, pensano che Taylor abbia irretito Eric per prendere il controllo della Forrester Creation e cercare così di estromettere le sorelle Logan, forte anche del fatto che Rick è sempre meno presente in azienda.
Il ragazzo passa molto del suo tempo con la sua nuova fiamma Maya, allontanandosi sempre di più da Caroline che non accetta di buon grado questa situazione. Ma il feeling tra i due è sempre più forte, ma all’orizzonte, secondo le ultime anticipazioni di Beautiful, c’è una brutta sorpresa per Rick: la ragazza viene a scoprire la vera identità di Rick e decide di non volerlo più vedere, nonostante le scuse dell’uomo.
Ad approfittare dell’assenza di Rick è Thomas, forte anche della posizione in cui si trova la madre, che fa presente ad Eric la mancanza di impegno e di attenzione di Rick negli ultimi mesi, cercando di convincere il fondatore della casa di moda a rivedere il ruolo di amministratore delegato di suo figlio.
anche Taylor fa pressioni ad Eric, ma ci penserà Brooke a far rientrare, almeno momentaneamente, l’emergenza, sfilando in lingerie per la Brook’s Bed Room e salvando, grazie al successo ottenuto, la poltrona di suo figlio.