Tra pochissimo su Canale 5 inizierà una nuova settimana di Beautiful, durante la quale assisteremo ai preparativi di un nuovo matrimonio: i due futuri sposini sono Liam e Steffy che decideranno di celebrare le loro nozze, come ormai è tradizione, a casa Forrester.
Ma, prima di arrivare al matrimonio, nelle puntate di questa settimana di Beautiful assisteremo al ricovero di Katie che ha avuto un malore proprio mentre sua sorella Brooke era a letto con suo cognato Bill.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio e i fan appassionati di Beautiful sanno che Brooke ha una particolare predilezione per gli uomini altrui: questa volta è toccato a Bill, marito di sua sorella, con il quale avrà dei momenti di intensa passione che saranno però interrotti da una telefonata, durante la quale i due scoprono che Katie ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale.
Nel frattempo a casa Forrester continuano i preparativi per il matrimonio di Steffy e Liam. Il giorno in cui i due ragazzi stanno facendo le prove per il grande giorno, però, non saranno soli, anche se non lo sanno: dalla finestra Hope li sta spiando, pentita ma inerme di fronte alla sua stessa scelta di lasciare campo libero alla rivale in amore.
A rimetterla al suo posto ci pensa Taylor, che andrà a parlare con lei per intimarle di lasciare in pace sua figlia e il suo futuro marito.
Nelle puntate di questa settimana di Beautiful, vedremo anche Rick che continua ad insistere per convincere Maya a lavorare alla Hope for the Future, ma la ragazza è ancora molto indecisa.