Beautiful, anticipazioni delle puntate del 10 al 15 marzo

beautiful

Sono previsti grandi sconvolgimenti nelle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana, che riguarderanno tutti i personaggi principali della soap americana.

Se volete sapere quali sono continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni delle puntate del 10 al 15 marzo

Le puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana saranno incentrate, almeno nella prima parte, sulla gravidanza di Brooke. La donna ha cercato in tutti i modi di nascondere a sua sorella Katie che aspettava un bambino da Bill, ma a portare alla luce la verità ci penserà Taylor.

Il tutto accadrà durante la festa di compleanno che la stessa Katie ha organizzato per Brooke a casa sua. Al party è stata invitata anche Taylor, che, appena arrivata, sente che tutti si spendono in elogi per Logan e non riesce a trattenersi dal dire le cose come stanno.

Alla notizia che Brooke aspettava un bambino da Bill, Katie va su tutte le furie e caccia il marito di casa. Anche Eric però sarà particolarmente scosso da quanto accaduto e si arrabbierà molto con Taylor: l’uomo, infatti, sostiene che Taylor non avrebbe dovuto dire nulla.

Nel frattempo ci sono guai in vista anche per Maya. La ragazza sarà messa alla prova da Caroline che decide di aggiustare un po’ il copione della serie che stanno girando per renderle più piccanti: il suo scopo è quello di far avvicinare Maya e Carter, in modo che lei possa avere campo libero con Rick.

Liam riesce a contattare telefonicamente Steffy e cerca di riavvicinare la sua ex, ma la ragazza è ancora convinta delle sue scelte e gli dice di rifarsi una vita con Hope.

Lascia un commento