Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 marzo

beautiful

Anni e anni di messa in onda non hanno certo appannato il successo di Beautiful, che continua ad essere una delle soap più seguite del piccolo schermo italiano.

Dal prossimo lunedì vedremo altri cinque nuovi episodi, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 marzo

Carter riesce ad ottenere un ruolo in una fiction, riuscendo così il suo sogno nel cassetto che forse per un po’ lo terrà lontano dalla sua brillante carriera di avvocato.

Hope cerca di ristabilire una relazione stabile con Liam e, allo scopo, decide di passare un fine settimana a Big Bear. Ma Liam è ancora confuso, pensa ancora a Steffy, e così i due ritornano a Los Angeles, dove Liam sarà braccato da Brooke che cerca di convincerlo a tornare con sua figlia.

Nel frattempo, però, Hope incontra un altro ragazzo in un modo un po’ particolare: lo vede, infatti, durante una passeggiata nel bosco mentre è intento a farsi una doccia, lei lo fotografa e, poco dopo, tra i due sembrano esserci tutti i presupposti per la nascita di una tenera amicizia.

Rick si trova nel bel mezzo di un triangolo amoroso: da un lato c’è Maya, la ragazza che tanto lo affascina, con la quale decide di iniziare una relazione, dall’altro c’è Caroline che sta facendo del tutto per allontanare Maya dall’uomo facendola capitolare tra le braccia di Carter.

Katie organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke a cui decide di invitare anche Eric, certa che l’uomo porterà con sé Taylor: il suo scopo è di far nascere in Taylor il sospetto che tra il capostipite della famiglia Forrester e Brooke ci sia un ritorno di fiamma.

Lascia un commento