Cinque nuovi episodi di Beautiful ci aspettano a partire da oggi, lunedì 17 marzo, alle ore 13.30 su Canale %. Come al solito saranno tante le storie che si intrecceranno tra di loro, ma la protagonista indiscussa di questa settimana sarà Katie che, dopo aver scoperto che suo marito Bill l’ha tradita niente di meno che con sua sorella Brooke, decide di avviare le pratiche del divorzio.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: se volete scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 17 al 22 marzo
Bill cerca di recuperare il rapporto con sua moglie Katie regalandole un costoso gioiello, ma la donna non ha alcuna intenzione né di accettare il regalo né di perdonare il tradimento del marito.
Anche Brooke proverà a convincere sua sorella a perdonare l’uomo, ma Katie è irremovibile e farà recapitare a Bill i documenti da firmare per avviare la pratica di divorzio.
Il fatto coglie Bill di sorpresa, anche perché oltre al divorzio gli verrà comunicato anche il licenziamento: dopo la cessione delle sue quote della Spencer Pubblications – che renderanno Karen proprietaria di maggioranza della casa e Katie amministratrice delegata – Bill viene scortato fuori dal suo ufficio dagli agenti della sicurezza.
Nel frattempo Liam decide di andare a Parigi per scoprire il vero motivo per cui Steffy si è trasferita, chiedendo ad Hope di aspettarlo per poter poi iniziare una nuova vita insieme.
Ma Hope non sembra così ansiosa per questa partenza: la sua mente, infatti, è altrove: Hope, infatti, non riesce a non pensare a Wyatt, il ragazzo che ha incontrato nei boschi vicino a Big Bear.