Il set di Beautiful, si sa, è sempre molto movimentato e non è raro vedere arrivare dei nuovi personaggi come anche assistere al ritorno di vecchie conoscenze. E, stando alle ultime anticipazioni in arrivo direttamente dall’America, la tradizione non si smentisce: prossimamente, infatti, vederemo tornare Deacon Sharp, personaggio storico della soap passato poi a General Hospital.
Ma le sorprese non sono finite qui. Se volete sapere di cosa hanno in serbo per noi le prossime puntate di Beautiful continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Il ritorno di Deacon Sharp
Chi segue Beautiful fin dall’inizio sa bene che Deacon Sharp non è proprio un tipo tranquillo. Basta ricordare il suo triangolo amoroso con Bridget e Brooke, senza contare tutti gli altri flirt r vari guai che ha combinato.
La prossima settimana Deacon farà il suo rientro nel cast di Beautiful – solo nelle puntate americane, però, in Italia lo vedremo all’inizio del prossimo anno – e sembra che troverà fin da subito un nuovo amico, Quinn.
Ridge sparisce ancora
Ha fatto a malapena in tempo a tornare dalla Francia che per Ridge è già pronta un’altra misteriosa scomparsa. Anche questa volta sarà coinvolta Brooke, la sua eterna innamorata: mentre la donna sta sposando Bill a Dubai, con ostentazione di lusso e sfarzo, arriverà Ridge con delle foto che ritraggono Bill a letto con Quinn. Le nozze saranno immediatamente interrotte e Brooke ripartirà alla volta di Los Angeles con Ridge.
Ma l’elicottero che lo sta aspettando è pilotato da un dipendente di Bill che al primo momento propizio effettuerà una veloce manovra per far cadere Ridge nell’oceano, dove si perderanno le sue tracce.