Sono tante e succulente le anticipazioni di Beautiful che ci arrivano dall’America, dove sono di almeno sei mesi avanti rispetto alla programmazione delle puntate italiane.
Come sappiamo già da qualche tempo, e come vedremo tra poco sui nostri schermi, Ridge Forrester si speserà nuovamente con Brooke ma non ritornerà con lei dal viaggio di nozze. Il suo ritorno avverrà qualche tempo dopo, ma Ridge non sarà più interpretato da Ronn Moss.
E’ un cambiamento senza precedenti: Ridge Forrester ha lo stesso volto da ben 25 anni e il pubblico attende con ansia di scoprire come sarà questo nuovo personaggio, anche se, dalle anticipazioni che ci giungono giustappunto dagli Stati Uniti, il mascellone più famoso della tv sarà ancora il protagonista di intricate vicende amorose.
Al suo ritorno, infatti, Ridge cercherà di riprendersi sua moglie, intento dal quale desisterà in men che non si dica dopo la scoperta della relazione di quella che è ancora a tutti gli effetti sua moglie con il cognato Bill, marito di sua sorella Katie.
Impossibile per Ridge perdonare un tale tradimento. Lo stesso pensa Katie che, nonostante le continue avances del marito, non ne vorrà più sapere e guarderà con sempre più interesse proprio Ridge.
Ma le sorprese sentimentali di Beautiful non sono finite qui: dall’America ci giunge anche la notizia che Steffy, da poco sposata con Liam, perderà il bambino che porta in grembo. E’ stata proprio questa gravidanza a spingere Liam a sposare Steffy, quindi più per dovere che per amore, e la perdita del bambino lo porterà nuovamente nelle braccia del suo vero amore, Hope.